PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un/una Content Designer da inserire nel Dipartimento Product Design all’interno della Competence Unit Content Design. La risorsa avrà la responsabilità di produrre microcopy e/o altre tipologie di contenuti testuali per le interfacce web e mobile di PagoPA S.p.A., in linea con il brand e con la missione aziendale.
Responsabilità
Le principali responsabilità del/lla Content Designer includono:
Requisiti minimi (personali e professionali)
Completano il profilo:
Requisito preferenziale
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99, non saranno prese in considerazione candidature prive di tale requisito.
Per candidarti, invia il tuo CV e il tuo Portfolio (obbligatorio) e la tua lettera di motivazione (facoltativa). Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.
Al termine dell’iter selettivo la Società predispone un elenco di candidati/e idonei/e per ciascuna posizione alla quale potrà attingere in caso di esigenze future.
I curricula saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attingerà in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.
Accedo.tv
aurorajobs
Pluspoint Digital
NodeFlair - Tech Salaries, Jobs & more
Crimson Education